Lifting solutions in Sud Corea

Incheon, con i suoi due milioni e mezzo di abitanti, è la terza città della Corea, oltre che uno dei maggiori centri economici del Paese: molte delle grandi firme del paese, specialmente nel campo dei motori o dell’elettronica, hanno a Incheon la loro sede, stabilimenti o centri di ricerca.

Incheon è anche il più grande porto commerciale coreano, sede di intensi scambi commerciali con l’Asia, l’Australia e i paesi Occidentali. Con un simile volume commerciale il mercato Immobiliare della città è in continuo fermento: nuovi immobili, uffici, e soprattutto ristrutturazioni si susseguono ad un ritmo incessante, sviluppandosi ovviamente in verticale visto l’alto costo del terreno edificabile.

E per questo che proprio qui ha sede la WANGJIN LIFTING SOLUTIONS, che svolge la sua attività anche nel resto del paese. La Wangjing è specializzata nel sollevamento di materiali alle grande altezze e negli spazi ristretti che sono la caratteristica dei grandi centri urbani della Corea.

Il Pegasus 45.30 della Wangjin è in perenne movimento, spesso muovendosi in completa autonomia nelle strade di Incheon, al Porto o anche nella capitale, Seul, ovunque ci sia necessità di movimentare carichi pesanti fino ai quasi 30 metri di altezza del suo braccio. Grazie al radiocomando, alla torretta rotante e alle 4 ruote sterzanti, il Pegasus è in grado di lavorare in sicurezza anche negli spazi ristretti di una grande città, sollevando senza problemi carichi fino a 4500 kg. E potendo montare tutta una serie di accessori in grado di fare fronte ad ogni necessità.

Che siano grandi Condizionatori o pregiate mattonelle, il Pegasus della Wangjin è sempre in movimento, al passo con una grande città che cambia in continuazione