FIGAN 2019, un punto di riferimento per il Mediterraneo e non solo

Si è conclusa con un successo oltre ogni previsione questa 14 edizione del FIGAN 2019 di Saragozza, la Fiera Internazionale dedicata all’Allevamento. Un evento che, con oltre 72.000 visitatori, sta diventando, secondo il Presidente della Fiera di Saragozza Manuel Teruel, un punto di riferimento non solo per i paesi mediterranei (mercato naturale per la Spagna) ma anche per i paesi Latino Americani, la cui massiccia presenza quest’anno si è fatta notare in modo particolare, all’interno delle 85 delegazioni di acquirenti internazionali presenti all’evento.

Una edizione che, sempre secondo il Presidente Teruel, si è distinta anche per l’alta qualità e livello tecnico sia dei prodotti in esposizione che dei Forum in programma. Qualità e carattere internazionale confermato anche dai 394 espositori esteri su 975.

Dieci è orgogliosa di aver partecipato a questo prestigioso evento con L’Agri Pivot T80, vera Star della Fiera, che ha attirato un notevole interesse fra gli allevatori, e con il meglio della sua produzione di Telescopici per l’agricoltura. Con queste risultati, e sicuro un arrivederci alla prossima edizione, nel marzo 2021